Quantcast
Costa Crociere e le novità per il 2016 | Trip'N'Blog

Costa Crociere e le novità per il 2016

Categoria: Archivio Crociere
Tag:
Condividi:

d’eccellenza e nuovi percorsi turistici pensati per divertire grandi e piccini. A partire dal 20 dicembre scorso ha preso il via la campagna di comunicazione internazionale “Benvenuti alla felicità al quadrato” che ha visto come super testimonial la star della musica Shakira. Tra le numerose novità per l’anno che verrà, Costa ha deciso di affidarsi proprio a una serie di famosi testimonial degni di nota: tra loro anche Bruno Barbieri, chef stellato che ha firmato un menu di gala. Inoltre vi sono alcune escursioni da fare seguendo i consigli di due veri turisti per caso come Syusy Blady e Patrizio Roversi; arrivando poi a rilassarsi e divertirsi con Tú sì que vales, uno spettacolo che sarà riproposto a bordo, proponendo inoltre magiche serate per i bambini con Peppa Pig.

Cibo stellato, escursioni e divertimento

Da gennaio la cucina sarà padrona delle crociere Costa 2016: ci penserà il di MasterChef Barbieri a proporre un viaggio nel viaggio, alla scoperta di gusti e sapori della tradizione italiana, da nord a sud. E come detto, il cibo prelibato incontra il divertimento e l’avventura: le migliori escursioni vi porteranno a scoprire gli aspetti più suggestivi e particolari di ogni meta. Se siete invece in cerca di una vacanza rilassante, a partire da aprile 2016 torna a brodo il talent show Tú sì que vales, ispirato al seguitissimo talent show di Mediaset. Sapete cantare, ballare o intrattenere? Potrete esibirvi davanti a una giuria di professionisti di bordo e mettervi completamente alla prova, giocandovi la possibilità di partecipare agli episodi televisivi del programma con Maria De Filippi.

Infine ci sono sempre spettacoli dedicati ai più piccoli: dal mese di aprile infatti i bambini potranno incontrare Peppa Pig in persona per emozionanti e divertenti avventure a bordo delle navi Costa, dove sarà ricreato uno Squok Club con le ambientazioni del cartone animato.

Publicato: 13/1/2016Da: tripnblog

Potrebbe interessarti