Crociere nel Mediterraneo 2018

Se si sta pensando alla meta delle prossime vacanze estive, perché non puntare su una bella crociera nel Mediterraneo? Potrete così scoprire più posti durante un’unica vacanza, a bordo di una nave lussuosa e ricca di comfort. Durante il viaggio, si possono scoprire, attraverso splendidi porti, spiagge e isole straordinarie: si tratta di un’esperienza unica per vedere le gemme segrete del Mediterraneo e le sue isole. Inoltre, le crociere MSC Mediterraneo prenotabili su http://www.sonoappenatornato.it vengono aggiornate periodicamente con nuovi emozionanti escursioni.

Le crociere di lusso nel Mediterraneo sono state ideate per aiutarvi a scoprire la ricca storia di questa regione, per una vacanza indimenticabile in una crociera fantastica che soddisferà tutti, dai bambini ai meno giovani, dalle famiglie alle coppie ma anche i gruppi di amici e i viaggiatori solitari. Gli appassionati di storia ad esempio possono esplorare le maestose rovine di Efeso, scoprire l’imponente Acropoli e viaggiare indietro nel tempo rivivendo il tempo del Colosso di Rodi e il Colosseo a Roma. Se volete fare una vacanza speciale, non c’è niente di meglio di una crociera nel Mediterraneo.

Sia in visita a Capri, soprannominata “l’isola dell’amore”, sia nella meravigliosa Venezia su una gondola o mangiando una pizza come potete fare a Napoli, si può godere di questa bellissima atmosfera mediterranea, calda ed accogliente, ricca di cultura, storia, buona cucina e divertimento ma anche tanto relax. È anche possibile assistere ad uno spettacolo di flamenco in Spagna, addentrarsi nel labirinto dei numerosi bazar turchi o semplicemente prendere il sole sulle spiagge delle isole greche. Nelle offerte per le crociere giugno luglio 2018, vi sono tantissime crociere nel Mediterraneo più che mai. Da Atene a Bari, Corfù e molti altri, con un viaggio in crociera si può navigare tra i luoghi più belli della regione, e magari approfittando delle varie offerte last minute o last second, persino risparmiare.

Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

  • Tag

  • I siti che seguiamo