Quantcast
Idee su come Scegliere una vacanza in italia | Trip'N'Blog

Idee su come Scegliere una vacanza in italia

Categoria: Archivio Crociere
Tag:
Condividi:

Qualche idea su come scegliere una vacanza in italia? Bisognerebbe porsi più di qualche domanda , essendo l’italia ricca di città d’arte dal patrimonio artistico vastissimo e ricco di storia.
Ma una soluzione che metterà tutti d’accordo , e’ una splendida vacanza in barca a vela .

Il Bel Paese del mediterraneo, il cui clima e paesaggio unico al mondo si rispecchia in un susseguirsi di stupendi e variegati ecosistemi che la rendono l’ideale per godersi una vacanza in barca a vela!
Una vacanza in barca a vela , non significa solamente mare!!! Il vantaggio di trovarsi in italia , significa avere la possibilità in un unica vacanza di godelere del Mare , della Montagna, fare escursioni a cavallo, itinerari religiosi, vacanze termali in SPA e Wellness, itinerari culturali nelle principali città d’arte.
Consigliate dai single a chi ha famiglia , ma soprattutto a tutti coloro che vogliono sentirsi liberi senza preoccuparsi di trovare un posto in hotel o residence.
Ma non finisce qui, qualsiasi sia il vostro itinerario, potrete sempre trovare il meglio del made in italy, prodotti tipici, nonché in anteprima i più suggestivi panorami visti dal Mare.

Per non dilungarci troppo , torniamo a noi alle vostre vacanze , vi suggeriamo un charter alle isole Eolie .
Le Eolie sono un gruppo di isole di origine Vulcanica suggestive al pari delle Hawai ma con un mare protetto e caldo da maggio ad ottobre, che si trovano al largo della sicilia
Stromboli, Vulcano, Panarea, Alicudi, Salina, Lipari e Filicudi sono nomi che evocano immagini di mare cristallino, faraglioni, grotte e spiagge stupende.
Per non dimenticare che in ogni isola è possibile gustare la cucina tipica sicilianna. Il modo migliore di visitarle tutte, è quello di avere a disposizione almeno una settimana .

Da non perdere anche la Sardegna e la Corsica , cosi Vicine ma nello stesso tempo cosi diverse.
Sardegna è la seconda isola più estesa del mar Mediterraneo ,rappresenta un viaggio attraverso la natura incontaminata , tra scenari naturalistici di grande impatto, grotte di rara bellezza, e spiagge bianchissime.
La Corsica è bagnata a Ovest dal Mar Mediterraneo, a Est dal Tirreno; divisa dalla Sardegna dalle Bocche di Bonifacio , È quasi tutta montuosa e il rilievo vi assume spesso
suggestive forme aspre, che la rendono molto più selvaggia della Sardegna. Vi consigliamo di scegliere un charter nel nord Sardegna in modo da concedervi qualche giorno di relax anche in Corsica.

Per informazioni sui charter isole eolie oppure per qualsiasi altra informazione sugli altri charter in barca a vela visitate il sito di sagaponack charter all’indirizzo www.sagaponackcharter.com.

Publicato: 8/5/2014Da: tripnblog

Potrebbe interessarti