Quantcast
Come organizzare un viaggio di nozze perfetto. | Trip'N'Blog

Come organizzare un viaggio di nozze perfetto.

Categoria: Archivio DA FARE
Tag: #luna di miele #viaggio di nozze
Condividi:

Tra le cose a cui pochissimi sposi rinunciano c’è sicuramente il viaggio di nozze. Sarà perché il viaggio che fa da corredo al giorno più importante della loro vita, sarà perché spesso, è il viaggio più indimenticabile che avranno modo di fare nella loro vita. Ne è una dimostrazione il fatto che sempre più sposi, invece di optare per la stantia lista nozze, preferisce optare per una molto più utile lista viaggio, che finanzi per l’appunto parte dei costi per la luna di miele.

La domanda è: come organizzare un viaggio di nozze perfetto? Semplice affidandovi ad un’agenzia viaggi! L’agenzia viaggi è la soluzione perfetta per pianificare un viaggio indimenticabile in cui ogni dettaglio è definito con chiarezza e gli imprevisti sono ridotti al minimo! A meno che non siate maniaci dell’organizzazione e pianificatori professionisti. Allora in questo caso, via libera al fai da te.

Quanto alle mete c’è l’imbarazzo della scelta anche considerando il mese in cui si svolgerà il vostro viaggio di nozze.

Chi l’ha detto poi che per un viaggio di nozze indimenticabile si debba necessariamente volare dall’altra parte del mondo. Anche il nostro paese offre mete e soluzioni che niente hanno da invidiare a mete molto più costose. Qualche esempio? Il mare cristallino di Puglia o Sardegna, o il relax di una spa di lusso in Trentino o Toscana.

Ma quali sono gli ingredienti per una luna di miele perfetta? Sono tre fondamentalmente. Dovete infatti unire una buona fetta di relax, un pizzico di avventura e tanta tantissima curiosità per captare tutta la cultura e le peculiarità della nazione e delle persone di cui sarete ospiti. Per curiosità ovviamente intendiamo anche concedervi anche il maggior numero di esperienze enogastronomiche possibili. Alla dieta penserete al vostro ritorno!

L’idea in più per il vostro viaggio di nozze? Organizzarvi con un fotografo di matrimoni per un set fotografico in loco. Sarebbe un modo ancora poco conosciuto ma di sicuro effetto per avere un ricordo professionale e realizzato a regola d’arte della vostra luna di miele.

Publicato: 16/1/2016Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

Viaggi di nozze adventure? Scegli il safari fotografico nel bellissimo Sud Africa

Chi l’ha detto che i viaggi di nozze devono solo essere una vacanza di solo mare e sabbia? Una delle opportunità più belle che regala un viaggio di questo tipo è proprio la possibilità di realizzare un sogno e vivere un’esperienza unica che non si sarebbe mai immaginato di vivere. Come però aggiungere una componente […]

16/4/2015tripnblog