Quantcast
Calabria: non perderti questo viaggio | Trip'N'Blog

Calabria: non perderti questo viaggio

Spiagge Rosse Calabria
Categoria: Archivio DA VEDERE
Tag:
Condividi:

Una terra tutta da scoprire, con le sue bellezze naturali e artistiche: la Calabria merita ancora più successo di quello che effettivamente già possiede, tuttavia ancora resta nascosta, vergine, da scoprire non solo per le mete più conosciute e gettonate, ma anche per le località meno note che sono piccoli gioielli preziosi. Il mare, con l’acqua trasparente e le sfumature di vario colore, sono meravigliose, uniche, quasi caraibiche.

Chi ama la cultura sicuramente troverà tanto da vedere, da capire, da carpire: tra architettura, opere d’arte, tradizioni ed eventi locali folkloristici ed etnici con richiami arabeggianti e spagnoleggianti.

Chiaramente non si può non citare la gastronomia, dai prodotti unici, genuini, tipici di questa meravigliosa terra alla cucina che saprà soddisfare i palati più raffinati. Sapori forti, sapori della terra, sapori d’altri tempi tramandati di generazione in generazione e gelosamente custoditi.

Sicuramente descrivere questa terra, in poche righe non basta bisogna viverla vendendo a viverla da vicino come un residente temporaneo. Altra particolarità di questa terra sono i prezzi veramente vantaggiosi: si pensi già a Ryanair che in diversi periodi dell’anno crea offerte a partire da 7 euro. Anche i soggiorni sono economicamente vantaggiosi, per tutte le categorie alberghiere: basta pensare che prenotare una vacanza in villaggio in Calabria direttamente sul mare con tutta la famiglia costa la metà di quanto costerebbe in Puglia o in Sicilia. Ad ogni modo basta farsi un giro su internet scegliere dover voler andare che sia un villaggio residence o un Resort 4 stelle sulla costa ionica in Calabria non abbiate “paura” i prezzi sono sempre più vantaggiosi.

Lasciatevi conquistare dal fascino inimmaginabile della Calabria, dal Pollino alla costa ionica Calabrese, dal tirreno a Scilla, da Tropea a Soverato, fino ad arrivare a Crotone: Castelli, Canyon, acque cristalline e spiagge selvagge, montagne tra le più alte del sud e dolci colline che se fossimo in Toscana.

Non perderti questo viaggio!!!

Publicato: 23/2/2016Da: tripnblog

Potrebbe interessarti