Quantcast
Le Rocky Mountains vicino a Calgary con Travelgenio | Trip'N'Blog

Le Rocky Mountains vicino a Calgary con Travelgenio

Categoria: Archivio DA VEDERE
Tag:
Condividi:

Questa città, situata a soli 80 km dalle Rocky Mountains è uno dei luoghi più visitati per i turisti che vogliono godersi questo spazio americano. Forse uno dei principali per cui ci piace Calgary è perché rappresenta la destinazione perfetta per gli amanti dell’architettura moderna e per chi segue l’eco turismo.

Nel frattempo, coloro che vogliono godersi gli sport invernali possono farlo. Durante la stagione estiva potete godervi anche molte attività all’aperto come escursionismo o montagna. Ma la verità è che il gioiello della zona se parliamo di attività e l’accesso alle montagne rocciose.

Informazioni complete per visitare Rocky Mountains

Le Rocky Mountains in Canada rappresentano una delle destinazioni più popolari che troverete nel paese è anche una delle più visitate, grazie anche alla vicinanza con gli Stati Uniti. Qui troverete alcuni dei luoghi più belli del Canada:

– Ringrose Peak

– O’Hara Lake

– Robson Mount

 

Il Rocky Mountains Park è considerato patrimonio mondiale UNESCO ed è formato da quattro Parchi Nazionali: Jasper, Banff, Yoho e Kootenay. Il picco più alto è il Robson Mount.

Come arrivare: il modo migliore per arrivare alle Rocky Mountains è via auto. Potete provare con l’autobus anche se noi raccomandiamo di noleggiare un’auto e godersi questo enorme parco con i suoi 20.000 km² a cui avrete la possibilità di accedere e guidare in libertà.

Cosa fare: se volete trascorrere un’estate diversa potete provare i tour dedicati al turismo ecologico offerti all’interno del parco. Ci sono molti circuiti con tanti luoghi interessanti da godersi e scoprire come il Ringrose peak, da dove potrete osservare il meraviglioso Lago O’Hara. C’è la possibilità di scalare le montagne del Robson Mount ma è necessaria una preparazione dato che stiamo parlando di 4000 m d’altezza.

È inoltre possibile effettuare alcune crociere miste che includono sia l’Alaska che i parchi nazionali. In tutti questi casi potrete godere di molti servizi possibilità diverse dedicate ai turisti stranieri. Volete scoprire qualcosa di più? In questo caso, godetevi le cascate Victoria e i Parchi Nazionali. Tutta la bellezza di questo paese vi aspetta. Godetevela!

Inoltre, è possibile trovare voli low cost e interessanti in agenzie come Travelgenio

 

Publicato: 5/7/2016Da: tripnblog

Potrebbe interessarti