Made in Scotland

2

Se siete tra coloro che non cambiano mai canale  se si imbattono nell’ennesimo passaggio televisivo di “Highlander- L’ultimo immortale” è certamente perchè si tratta di un cult movie del genere fantasy anni ’80 (il gentil sesso apprezza poi il duetto Sean Connery- Christopher Lambert), ma anche perchè è una pellicola che sa esaltare come poche altre la bellezza mozzafiato delle immense distese scozzesi, tra castelli, laghi,  tramonti, e strade perdute. Oggi vi proponiamo un tour fotografico per la Scozia, rivelandovi anche prospettive inedite e lontane dall’immaginario collettivo.

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

Anche in Scozia è arrivata l’urbanizzazione, ma la modernità fa capolino comunque senza andare a rovinare il tipico “landscape”.. made in Scotland!

20

21

22

Con questo tramonto infuocato finisce il nostro tour scozzese. Siamo certi che tra di voi c’è qualcuno che ha materiale fotografico molto interessante  riguardo questa terra unica ed affascinante, per cui rinnoviamo ai nostri amici lettori l’invito a non essere pigri, ma a “condividere” con noi le proprie esperienze di viaggio, perchè luoghi così riservano emozioni e prospettive sempre nuove e tutte da vedere e rivedere.

Related Blogs

  • Related Blogs on Europa
  • Related Blogs on photogallery
  • Related Blogs on Scozia
Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

  • Tag

  • I siti che seguiamo