Quantcast
Gluten Free Fest 2013 a Perugia | Trip'N'Blog

Gluten Free Fest 2013 a Perugia

Categoria: Archivio RASSEGNE
Tag: #eventi celiaci #eventi perugia #eventi umbria
Condividi:

Sempre più spesso negli ultimi anni stanno nascendo eventi dedicati alla sensibilizzazione in tema di intolleranze alimentari come la celiachia, ed è proprio a quest’ultima che ogni anno in Umbria, precisamente a Perugia, si svolge il Gluten Free Fest, primo evento in Italia interamente dedicato alla dieta senza glutine.

La manifestazione si svolge dal 6 al 9 Giugno 2013 nel capoluogo umbro e vede protagonista tutto ciò che riguarda il mono del senza glutine partendo dal motto stesso dell’evento: “Staccate la spiga!”.

Le location della manifestazione sono varie e sono tutte concentrate nel centro di Perugia che per 4 giorni diventerà capitale italiana dei prodotti senza glutine. Nel ricco cartellone 2013 verranno proposte degustazioni, convegni, lezioni e laboratori di cucina oltre che attività di ogni genere.

Ci saranno mostre, esposizioni e special events dedicate al Gluten Free e in tutta la città verranno allestite aree ristoro dove degustare le prelibate proposte gastronomiche senza glutine.

Molti saranno anche gli appuntamenti organizzati dai vari ristoranti per celiaci al centro di Perugia e tante sono le proposte e le offerte dedicate ai soggiorni nel capoluogo umbro.

Gluten Free Fest è ideato e organizzato da Sedicieventi. Per informazioni Tel 075 5025880 – Fax 075 5025889 Email: info@glutenfreefest.it

Publicato: 9/4/2013Da: tripnblog

Potrebbe interessarti