Quantcast
Beach hotel più celebri nel web | Trip'N'Blog

Beach hotel più celebri nel web

Ogliastra mare cala Goloritze
Categoria: Archivio Diario di bordo
Tag:
Condividi:

Il comparatore di prezzi hotel www.trivago.it ha pubblicato la top-10 della categoria Beach Hotels meglio recensiti nel mondo. L’hotel sulla spiaggia si riveste di un nuovo concetto : destinazione, attrazione turistica, prima che hotel. Trivago, portale di viaggi comparatore prezzi hotel, ha monitorato quali sono gli hotel sulla spiaggia con le valutazioni piu’ alte nel web. E’ emerso che gli hotel sul mare “da sogno”, piu’ cliccati e meglio recensiti, sono supportati da uno scenario marino di una straordinaria bellezza, talmente unico da renderli a loro volta mete e attrazioni turistiche autonome.

Ecco la classifica:

1. Jumeirah Beach Hotel, Dubai (valutazione web: 94/100)

Per spiccare tra gli hotel di lusso a cinque stelle della ipermoderna Dubai, gli hotel devono senz’altro essere in grado di offrire prima di tutto una esperienza unica. Uno di questi hotel il Jumeirah Beach Hotel. Qui ogni cosa è perfetta: l’incredibile design dell’hotel che riproduce un’onda, il servizio di alta qualita’ e la perfetta collocazione in una delle piu’ belle spiagge del Golfo Persiano. Questo hotel offre inoltre agli avventurosi diportisti un esclusivo porto private.

2. Rheeti Rah, Maledive (valutazione web: 94/100)

Il Rheeti Rah Resort si trova nell’atollo di Male, l’isola principale e capitale delle Maldive. Il resort è uno dei piu’ conosciuti di tutto l’arcipelago maldiviano e fa sentire speciale ogni suo cliente. I numerosi bungalow regalano un’assoluta privacy e sono separate da spiaggia a spiaggia o si trovano direttamente a palafitta sul mare in questo modo i clienti assaporano in modo del tutto personale un pezzo di Maldive . I 700 addetti del Rheeti per ogni 200 ospiti circa assicurano inoltre che ogni desiderio venga esaudito.

3. Grand Hotel Residencia, Gran Canaria (valutazione web: 94/100)

Il Grand Hotel Residencia si trova a Maspalomas, il complesso turistico con piu’ palme di tutto il sud dell’Isola Gran Canaria. L’hotel di lusso in stile coloniale spagnolo offre un panorama mozzafiato: sotto i caldi venti del deserto africano si trova una singola e gigantesca duna, che assomiglia al Sahara per un’esperienza unica sulla spiaggia.

4. Cocoa Island, Maldive (valutazione web: 94/100)

In una delle spiagge private delle Maldive, un Hotel a meta’ tra tradizione e modernita’: si tratta del Cocoa Island Resort. Dalla banchina principale si snodano passerelle in legno che collegano gli appartamenti di lusso sul mare e vengono utilizzate come darsene dai pescatori dell’isola. L’acqua del mare calda e d’intenso color blu cobalto è perfetta per chi pratica la subacquea e predilige le escursioni in barca: per ammirare il tramonto sul mare e, con un po’ di fortuna, anche in compagnia dei delfini.

5. Le Touessrok, Mauritius (valutazione web: 93/100)

L’Hotel 5 stelle Le Touessrok si trova ad est del Madagascar, a Trou d’Ouce-Bucht nelle Mauritius. L’hotel si estende lungo una laguna spettacolare e offre ampie residenze con vista diretta sull’Oceano Indiano. Particolarita’ di questo hotel è il golf club: i clienti vengono direttamente trasportati nell’isoletta campo da golf, dove il green e’ stato interamente progettato dal golfista Bernhard Langer. Per un’esperienza ancora piu’ unica, i clienti possono essere trasportati nell’isola di proprieta’ dell’Hotel Ð per iniziare un’avventura alla Robinson-Crusoe.

6. The Datai, Malesia (valutazione web: 93/100)

Il resort sulla spiaggia The Datai si trova nella bianca spiaggia dell’isola Langkawi. Nel cuore della intoccata foresta tropicale, qu’ gli amanti della natura troveranno un hotel molto raffinato. Un resort che combina il comfort di un hotel 5 stelle con la giungla attorno e che mette i suoi clienti a contatto con animali selvatici e piante tropicali. Gli sportive possono godersi il campo da golf e da tennis o esplorare la giungla in mountain bike.

7. The Sarojin, Thailandia (valutazione web: 93/100)

L’Hotel The Sarojin si trova nella Regione thailandese del Khao-Lak, famosa per le sue spiagge lunghissime. Qualsiasi cosa i viaggiatori cerchino, che si tratti di lunghe camminate o attivita’ in acqua, qui è possibile: una scogliera protegge la spiaggia privata e garantisce le perfette condizioni durante l’anno. Tutto questo è accompagnato da massaggi thailandesi e da cene a lume di candela sulla spiaggia.

8. Four Seasons, Bali (valutazione web: 93/100)

Arte e cultura asiatica si combinano nel Four Seasons nell’isola vulcanica di Bali nella Baia di Jimbaran. I viaggiatori possono immergersi in un clima di completa vacanza con spiagge che ritemprano lo spirito e scogliere mistiche. Gli ampi locali balinesi del Four Season includono inoltre una piscina privata e docce outdoors, a solo qualche metro dal mare.

9. Iberotel Makadi Beach Hotel, Egitto (valutazione web: 92/100)

La vita marina con il Mar Rosso e le sue scogliere coralline sono una Mecca per gli amanti della subacquea e snorkeling di tutto il mondo. Vicino alla citta’ di Hurghada, direttamente sulla spiaggia della baia di Makadi, l’Iberotel Makadi Beach Hotel ha una sua scogliera privata. Il giardino fiorito e la piscina sono il luogo ideale per rilassarsi e guardare il tramonto. L’intenso programma d’attivita’ include danza del ventre, sport e corsi di lingua.

10. Hotel Kurhaus Binz, RŸgen (valutazione web: 92/100)
L’Hotel Kurhaus Binz si trova a RŸgen , sul Mar Baltico, la piu’ grande isola della Germania, famosa per le bianche scogliere di Stubbenkammer. L’hotel a cinque stelle si trova vicino al pontile simbolo della citta’ di Binz. Il Kurhaus offre ai suoi clienti il comfort di un hotel di lusso a cinque stelle, in stile retro’ di inizio 20/mo secolo. Gli ospiti dell’hotel possono ammirare dalle terrazze lo sconfinato orizzonte che si perde sul Mar Baltico. Numerosi servizi benessere e centro Spa con piscina indoor e outdoor riscaldata consentono a tutti di gustarsi l’atmosfera marina in qualsiasi condizione metereologica.

Publicato: 14/1/2016Da: tripnblog

Potrebbe interessarti