Quantcast
Gita al parco giochi Rainbow Magicland di Valmontone | Trip'N'Blog

Gita al parco giochi Rainbow Magicland di Valmontone

B&B valmontone + Rainbow Magicland
Categoria: Archivio Generale Roma
Tag: #B&B valmontone #Rainbow MagicLand
Condividi:

Vuoi immergerti in un mondo pieno di magia!? Semplice, ti basta acquistare un biglietto per il parco tematico Rainbow Magicland situato a Valmontone, a 40 km da Roma.

Offre ben 36 attrazioni che spaziano dalle più spericolate montagne russe, come lo Shock capace di lanciare chiunque da 0 a 100 Km in 2 secondi, alla torre Mystika, dove precipiterai in caduta libera da 72 metri di altezza.

E ancora: il castello del Conte di Cagliostro dove il mago alchimista è stato rinchiuso, Demonia situato sotto la torre del Serpente nella Magic Street e dove vi sono stanze lugubri fino ad arrivare alla sezione Magiclandia interamente dedicata ai bambini 0-8 anni.
Qui troverai il Castello di Alfea, la famosa scuola di magia per apprendiste fate , il Pixie River, lo storico Carosello, le incantevoli Tazze Pazze, il simpatico Ronny il ragno, il Treno magico, la Ruota Magica, l’ Arrampica Torre e le Macchine volanti.

rainbow-magicland

Il Rainbow Magicland

Ma non dimentichiamoci lo Yucatan, dove può tuffarti nelle rovine Maya, antichi Talis titani paurosi e rapide acquatiche.
Altre attrazioni di rilievo sono Le Rapide, in cui puoi salpare su leggendarie navi vichinghe, Huntick 5D, il più grande videogame d’ Europa, la famosa nave fantasma dei pirati, l’ Olandese Volante e la Battaglia Navale.

Una delle ultime attrazioni inaugurate è la Maison Houdini, ovvero la sua antica abitazione e laboratorio che non mancherà di regalarvi emozioni magiche.

Al Rainbow Magicland troverete il mostro più affettuoso che abbiate mai incontrato, il Bombo. E poi la Formula Cars ambientata nelle grandi strade della California, l’ Isola volante da dove puoi ammirare tutto il parco, il mondo rinfrescante della Polarettilandia e, per concludere, “ Allo Scontro “, per entrare nel cuore della foresta.

Parti anche tu per un viaggio senza confine in una dimensione fatata e vivrai mille emozioni.
Prenota subito il tuo pacchetto B&B Valmontone + Rainbow Magicland, per vivere la magia ad un prezzo …”magico”! I pacchetti sono composti da speciali formule Hotel + biglietto del parco a prezzo scontato.

Arrivare a Valmontone è davvero facile con qualunque mezzo: se vieni in macchina si esce al casello A1 Valmontone, se invece vuoi raggiungerci in treno puoi usufruire di 30 treni giornalieri da Roma Termini/ Napoli, con l’aggiunta di una comoda navetta che ti aspetta ogni giorno alla stazione di Valmontone.

Publicato: 20/9/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

A Roma-Valmontone arriva la magia: apre Rainbow Magicland

Ci siamo. Apre oggi al pubblico Rainbow MagicLand, il parco divertimenti, pieno di magia, a Roma-Valmontone, accanto al “Fashion District Outlet”. E sarà magico anche nei numeri: il parco a tema sorge su una superficie di 600mila metri quadri, di cui 50mila coperti, e diventerà il più grande del Belpaese; 35 attrazioni, suddivise in 24 […]

26/5/2011tripnblog