Quantcast
Idee per passare il capodanno 2016! | Trip'N'Blog

Idee per passare il capodanno 2016!

Categoria: Archivio Generale
Tag:
Condividi:

Come ogni anno quando ci si avvicina alla fine dell’anno, arriva la fatidica domanda: cosa facciamo per capodanno? Se sei tra le numerose persone che nella notte di San Silvestro non sanno mai cosa fare, allora questa guida è proprio quello che fà per te! Vediamo insieme più idee per passare il capodanno 2016 all’insegna della vacanza, del divertimento e dell’amicizia!

Roma, Londra, Parigi e altre capitali europee

Manca ancora un po’ per il capodanno 2016, ma è già ora di prenotare un viaggio in quanto si trovano prezzi decisamente molto bassi rispetto alla fine dell’anno, sia per quanto riguarda eventuali voli che per alloggi e strutture ricettive. Le vacanze di capodanno rappresentano uno dei momenti più belli e ideali per trascorrere alcuni giorni con amici o parenti, le idee non mancano di certo: da un viaggio in una delle capitali europee, all’affitto di ville o case fuori porta, dalle discoteche ai cenoni nei migliori ristoranti ecc.

Bisogna avere le idee chiare e magari invogliare qualche amico o parente nell’organizzazione del capodanno 2016 in modo tale da suddividere per bene i compiti, vedere chi invitare e soprattutto cercare un alloggio ideale per il numero di invitati. La soluzione più economica in questo caso è l’affitto di case vacanza, che sia una splendida villa a ridosso del mare, un appartamento o una baita in montagna, i prezzi, se suddivisi correttamente, non sono alti.

Per chi invece vuole passare una vacanza di capodanno senza badare a spese, consigliamo allora di prendere un volo e passare qualche giorno, ovviamente compreso l’ultimo dell’anno, in una delle capitali europee come ad esempio Londra, Parigi o Barcellona o il capodanno a Roma e vivere la magia della Roma Antica aspettando il nuovo anno.

Capodanno al caldo? Ecco alcune mete per te!

Tra le tante idee per passare il capodanno, la più particolare e la più bella è quella di passare l’ultimo dell’anno al caldo, ed ecco che tra i numerosissimi posti spunta in particolar modo Dubai, una delle mete più belle soprattutto nel periodo dell’anno di Dicembre e Gennaio! Dubai è forse l’unica destinazione degli Emirati Arabi Uniti che la tradizione islamica si mischia tranquillamente con le innovazioni contemporanee… qui, sicuramente il vostro capodanno sarà indimenticabile!

Publicato: 23/4/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti