Quantcast
Il Parcheggio dell'Aeroporto di Verona ed i Parcheggi Esterni | Trip'N'Blog

Il Parcheggio dell’Aeroporto di Verona ed i Parcheggi Esterni

Categoria: Archivio Generale
Tag: #parcheggio aeroporto verona
Condividi:

Se per il tuo viaggio devi partire dall’aeroporto di Verona Valerio Catullo e poi hai bisogno di lasciare la tua macchina da sola fino al tuo ritorno ci sono diverse soluzioni che puoi prendere.

Il parcheggio dell’aeroporto di Verona è sicuramente uno di questi. Il primo aspetto positivo è che la tua auto è esattamente li, nell’aeroporto, non hai bisogno di prendere navette o perdere tempo durante il viaggio tra parcheggio e aeroporto.

Per quanto riguarda i prezzi dipende dalla tipologia del parcheggio che si sceglie. Ci sono 4 tipologie di parcheggi: Stop&Go, Premium, Medio/Lunga Sosta e Low Cost.

Per quanto riguarda la tipologia Stop&Go non sono adatti a chi deve lasciare la macchina li per diversi giorni. Si tratta di una tipologia di parcheggio che va bene per gli accompagnatori, per chi accompagna un proprio amico o parente a prendere l’aereo o per riportarlo a casa.

La tipologia Premium è riservata a chi non interessa molto il prezzo, ma preferisce la comodità. Quindi, avrai un parcheggio vicinissimo alla zona partenze ed al coperto. Per non perdere tempo.

I parcheggi Media Lunga Sosta sono ideali per chi deve andare in vacanza e deve lasciare la macchina nel parcheggio dell’aeroporto di Verona. Non sono lontanissimi dal terminal e soprattutto, grazie alle convenzioni con le agenzie di viaggi e tour operator, si risparmia.

Detto questo sulle varie tipologie di parcheggio dell’aeroporto di Verona, ci sono anche parcheggi esterni che sono convenzionati con l’aeroporto di Verona e che sono molto interessanti da tenere presente perchè fanno delle offerte veramente basse ed aggiungono dei servizi che solo i parcheggi esterni possono offrire. Infatti il blog ParcheggioAeroportoVerona.net (controlla il blog per vedere quali sono i milgiori parcheggi) consiglia di non parcheggiare nel parcheggio interno dell’aeroporto, ma di sfruttare i parcheggi privati che si trovano fuori.

Ad esempio, il parcheggio Verona Park offre anche un’assicurazione, compresa nel prezzo, contro furto e incendio. Oltre a questo, è presente il personale che vigila 24 ore su 24 sul parcheggio e ovviamente la struttura è attrezzata da sistemi di antiintrusione.

Oltre a questo, sembra impossibile, ma compreso nel prezzo (che è comunque più basso del prezzo dell’aeroporto di Verona), troviamo il servizio di controllo pressione gomme e controllo della carica della batteria.

Tutto questo a soli 5 minuti di navetta dall’aeroporto di Verona. Poi questo parcheggio, essendo convenzionato con l’aeroporto, ha la possibilità di lasciare i propri clienti direttamente nella zona partenze dell’aeroporto e di venirli a prendere direttamente nella zona arrivi.

Ecco perchè quel parcheggio in particolare si offre come una valida alternativa al parcheggio interno.

Publicato: 1/10/2013Da: tripnblog

Potrebbe interessarti