Quantcast
Vacanze a Marsa Alam: le offerte di ottobre | Trip'N'Blog

Vacanze a Marsa Alam: le offerte di ottobre

Categoria: Archivio Generale
Tag: #marsa alam. vacanze marsa alam #offerte marsa alam
Condividi:

Marsa Alam rappresenta una meta turistica affollata anche dopo l’estate, grazie al suo clima mite e alla sua grande attrattiva naturalistica. Alberghi, resort e villaggi lavorando dunque senza sosta, proponendo offerte vantaggiose anche per ottobre. Vediamone qualcuna.

Marsa Alam: cosa c’è da sapere

Marsa Alam è oggi una delle mete più desiderate dagli amanti del turismo soft.

Situata in Egitto, a 250 km a sud di Hurghada, ai confini con il Sudan, Marsa Alam rappresenta un avamposto della costa egiziana ancora poco contaminata dal turismo di massa.

La sua attrattiva fondamentale è rappresentata dalla natura selvaggia, da una barriera corallina mozzafiato e da un entroterra riconosciuto come zona protetta, in cui avventurarsi per effettuare delle escursioni durante le quali ammirare paesaggi mozzafiato.

Da città povera, costituita da case di modesti pescatori, oggi Marsa Alam, grazie al boom turistico degli ultimi anni, si è popolata di strutture ricettive di alto livello come tanti villaggi resort a cinque stelle situati sulla spiaggia e con vista sul deserto.

Se prima del Duemila, Marsa Amam rimaneva, nonostante tutto, un avamposto dalla natura incontaminata, oggi il turismo, seppur lontano dai volumi di Sharm el Sheikh, cominca a divenire una fetta consistente degli introiti.

Dal 2003, la creazione di un aeroporto internazionale consente migliori collegamenti da tutte le parti del mondo, così che sempre maggiori masse di turisti si affollano lungo le stradine di questa piccola località.

La crescente domanda di ospitalità ha permesso la fioritura a Marsa Alam di un soprendente numero di strutture ricettive di alto livello, tra cui villaggi turistici e resort a cinque stelle, elegantemente posizionate lungo la costa, in grado di offrire una moltitudine di servizi da sogno adatti alle esigenze di tutti.

Offerte Marsa Alam per ottobre 2013

Le offerte per vacanze a Marsa Alam a ottobre sono davvero vantaggiose e ideali per ogni esigenza!

Per una settimana standard, composta da 8 giorni e 7 notti, con trattamento All Inclusive Soft (bevande incluse in determinati orari) il Tulip Garden propone un prezzo di 280, 80 euro a persona, volo da Bergamo incluso. Stesso prezzo di partenza anche per Le Mirage Moon Resort (4*).

Un po’ più up è la richiesta del Dreams Beach, a nord di Marsa Alam, con affaccio diretto sul mare con spiaggia privata di ben 600 metri e nove piscine. Qui la richiesta è di 360 euro a persona per un 7 notti, volo incluso.

Le offerte potrebbero essere avulse da eventuali costi accessori da pagare in loco.

Publicato: 27/8/2013Da: tripnblog

Potrebbe interessarti