Quantcast
Vieni a scoprire l'Hotel Regina a Cattolica | Trip'N'Blog

Vieni a scoprire l’Hotel Regina a Cattolica

Hotel direttamente sul mare
Categoria: Archivio Generale
Tag: #alberghi cattolica #cattolica alberghi #cattolica hotels #hotel 3 stelle cattolica #hotels cattolica
Condividi:

Siete alla ricerca di un hotel direttamente sul mare dove poter trascorrere una divertente vacanza al mare?
Questo allora potrebbe essere l’Hotel Regina, un moderno hotel 3 stelle situato in una delle migliori posizioni della città.
Rispetto agli altri alberghi a Cattolica infatti, l’Hotel Regina oltre a trovarsi sulla spiaggia, dista pochi metri dal centro e dai principali punti di interesse della città, come il centro o le vie dello shopping.

Ad accogliervi sin dal vostro arrivo in hotel, troverete ambienti curati e luminosi, modernamente arredati e con una speciale attenzione per il comfort, tutte le sale inoltre sono completamente climatizzate.
All’interno della struttura oltre agli ampi spazi comuni, vi aspettano un giardino, dove potersi riparare dal caldo mentre si gusta un delizioso aperitivo in compagnia, e soprattutto una terrazza affacciata direttamente sul mare, che vi permetterà di accedere direttamente alla spiaggia, e dove ogni mattina verrà proposta un’abbondante e variegata colazione a buffet.

Così come la terrazza, anche la nostra sala da pranzo si affaccia sulla spiaggia, completamente climatizzata, quì i turisti potranno gustare ogni giorno tanti piatti tipici della cucina italiana e soprattutto della tradizionale cucina romagnola, grazie ai numerosi piatti che vi proporrà ogni giorno il nostro chef.

Tra i servizi proposti all’interno del nostro hotel, merita sicuramente un’attenzione speciale la piscina, ottima alternativa alla spiaggia e luogo ideale in cui rilassarsi o dove concedersi un bagno rinfrescante, quì infatti i turisti potranno comodamente stendersi sui numerosi lettini disposti a bordo piscina, tuffarsi in acqua per una nuotata distensiva, oppure concedersi momenti di vero relax nella zona idromassaggio.

Per dare a tutti l’opportunità di trascorrere un soggiorno su misura, il nostro hotel a Cattolica con piscina si è dotato di diverse tipologie di camere, così che tutti possano scegliere quella che ritengono più opportuna, sono disponibili infatti camere con box doccia e aria condizionata, camere affacciate direttamente sulla spiaggia, oppure camere più spaziose e particolarmente adatte per le famiglie in vacanza.

Controlla i tanti servizi proposti dall’Hotel Regina, scoprirai quanto sia piacevole trascorrere una vacanza al mare presso la nostra struttura, e soprattutto quanto sia conveniente grazie alle offerte last minute e ai pacchetti vacanza proposti ogni giorno dal nostro albergo.

Publicato: 21/12/2013Da: tripnblog

Potrebbe interessarti