Quantcast
Un matrimonio sul Lago di Garda | Trip'N'Blog

Un matrimonio sul Lago di Garda

matrimonio-lago-garda
Categoria: Archivio Lago di Garda
Tag:
Condividi:

Una location unica e suggestiva per il giorno più importante della vostra vita è sicuramente il lago di Garda, adatta per ogni tipologia di matrimonio. Infatti potrete scegliere tra ville coloniali, rustici, cerimonie in riva al lago, palazzi da favola, ville ma anche un semplice ristorante per matrimoni lago di Garda che saprà sicuramente rendere il vostro giorno unico e speciale.

Una volta scelta la location perfetta, non resta che scegliere il menù del ristorante. Sicuramente, avendo scelto come zona il lago, nel menù non potranno mancare delle prelibatezze a base di pesce di lago.

Inoltre, il lago di Garda è caratterizzato da verdi colline, che oltre a donare un panorama suggestivo per il vostro giorno speciale, procurano dei prodotti tipici deliziosi, da inserire sicuramente nel vostro menù. Ad esempio le colline sono ricche di vigneti, dai quali vengono prodotti pregiati vini conosciuti in tutto il mondo e alcuni denominati DOC.

Il lago di Garda farà sicuramente da sfondo al vostro servizio fotografico, donando una luce magica alle vostre fotografie grazie ai giochi di luce provenienti dall’acqua. In questo modo non dovrete spostarvi molto dal ristorante per trovare una location suggestiva per le fotografie in quanto troverete sicuramente un luogo suggestivo in ogni zona del lago.

Publicato: 13/12/2016Da: tripnblog

Potrebbe interessarti