Quantcast
Puglia: vacanze da sogno nei villaggi turistici | Trip'N'Blog

Puglia: vacanze da sogno nei villaggi turistici

Categoria: Archivio Puglia
Tag:
Condividi:

Negli ultimi anni la Puglia è diventata una delle regioni più affluenti per il turismo estivo, le sue città sono molto accoglienti ed hanno saputo ben organizzarsi per offrire delle strutture ricettive all’altezza degli standard europei. Per chi ha famiglia o semplicemente desidera trascorre qualche giorno delle proprie ferie in pieno relax senza dover pensare a nulla, allora l’idea di prenotare in un villaggio è la soluzione ideale.

 

In Puglia c’è davvero l’imbarazzo della scelta perché in ogni zona ci sono dei villaggi turistici in Puglia invitanti e ben organizzati. Potremmo consigliare l’Astor Village Club Hotel, localizzato nel sud del tacco d’Italia a pochi chilometri da Torre S. Giovanni, Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Il mare che bagna questa costa è superiore ad altrove e la spiaggia è caratterizzata da della sabbia sottile e bianchissima. Il villaggio è un 4 stelle ed ha al suo interno cento camere accoglienti, sviluppate su cinque livelli, esse sono moderne e già pronte ad accogliere  i suoi ospiti.

 

Come ogni buon villaggio che si rispetti oltre alla struttura composta dalla hall, le camere, il bar, il ristorante ci sono anche tutta una serie di servizi che arricchiscono le vacanze come un centro benessere composto da sala fitness e sauna, un centro estetico, il parrucchiere, insomma un vero e proprio beauty center. Vi è ancora l’edicola, il roof garden e le varie piscine. Per chi ha i bambini piccoli può stare tranquillo perché vi è anche la sala adibita alla biberoneria dove è possibile cucinare in autonomia ai propri figli.

 

Se invece la zona di vostro interesse è quella di Monopoli allora potete optare per l’Aw Porto Giardino Smart Village, anch’esso un villaggio a quattro stelle che si affaccia sul mare e che offre dei servizi eccezionali.

 

Questo villaggio è molto più grande dell’altro ha al suo interno 220 camere ed è posizionato all’interno di un’oasi verde ampia all’incirca 23 ettari. La caratteristica dei suoi alloggi è che sono sparsi e raggruppati in strutture a schiera fatte al massimo di un piano. Sono esse chiamate family rooms dove le famiglie sono autonome e indipendenti. Come ogni villaggio anche qui ci sono tutta una serie di servizi per invogliare gli ospiti a trascorre delle piacevoli vacanze.

Publicato: 11/7/2013Da: tripnblog

Potrebbe interessarti