Quantcast
Hotel a Roma: una scelta centrale! | Trip'N'Blog

Hotel a Roma: una scelta centrale!

Categoria: Archivio Roma
Tag:
Condividi:

Se cercate un albergo dove soggiornare a Roma, l’hotel Ateneo è sicuramente una soluzione molto interessante per chi dovesse avere le seguenti esigenze:

  • sistemazione di ottimo livello
  • posizione centrale
  • vicinanza con la stazione Termini
  • luoghi per il divertimento nelle vicinanze

Fra gli hotel stazione Termini, l’Ateneo Garden Palace dimostra di essere ogni anno una scelta di livello, grazie all’ambiente e al personale sempre attento alle esigenze dei clienti. Si tratta di un albergo a 4 stelle posto vicino alla stazione principale di Roma, e non distante dalla seconda stazione di Roma Tiburtina.

Per chi ama poi la tranquillità di un quartiere allo stesso tempo non troppo distante dal centro città, questo hotel è l’ideale. Si trova nel cuore di San Lorenzo, uno dei quartieri più popolari di Roma, allo stesso tempo crocevia di storia, tradizione e spinta verso il futuro.

Da una parte le mura aureliane, dall’altra strade e vicoli che nascondono locali di qualsiasi tipo: dalla cucina tradizionale romana alla pizza, dal pub irlandese alla cucina etnica. Per non parlare poi di spazi dedicati all’arte, alla musica dal vivo o alla musica da discoteca.

Perchè scegliere l’Ateneo

Una volta sistemati i bagagli nella stanza dell’hotel, possiamo fare un giro nella struttura e magari prendere un aperitivo in terrazza o nel cortile interno. Altrimenti sarà possibile cominciare a visitare la città.

L’albergo è l’ideale anche se dovete trascorrere qualche giorno a Roma, perchè invitati ad assistere ad una sessione di laurea di un parente, amico o figlio.

Infatti l’hotel, oltre a trovarsi vicino alla stazione, dista molto poco dall’Università la Sapienza di Roma, una delle più prestigiose in Italia, i cui corsi di studio sono seguiti da tantissimi studenti provenienti dalla penisola.

Per questo motivo, San Lorenzo ospita anche molti locali rivolti ai giovani e offre soluzioni ideali e a basso costo per svoltare un pranzo o una cena.

Se dunque sei una persona attenta alle tue esigenze ma al tempo stesso vuoi provare a fare economica, scegli di soggiornare nell’albergo a 4 stelle Ateneo: non te ne pentirai e sicuramente quando tornerai a Roma non potrai fare a meno di prenotare nuovamente in questa struttura accogliente ed elegante.

Publicato: 13/4/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti