Quantcast
Hotel Ateneo Garden Palace: qualità e risparmio | Trip'N'Blog

Hotel Ateneo Garden Palace: qualità e risparmio

Categoria: Archivio Roma
Tag:
Condividi:

Volete fare un viaggio a Roma ma non avete idea di dove alloggiare? Oggi siamo qui per consigliarvi un hotel che fa della qualità e del risparmio le sue caratteristiche migliori e potrà essere l’albergo che fa proprio al caso vostro per rendere le vostre vacanze a Roma uniche e speciali senza dover mettere troppo mano al proprio portafoglio. Stiamo parlando dell’Hotel Ateneo Garden Palace.

Perché scegliere l’Hotel Ateneo Garden Palace

L’Ateneo Garden Palace, è un hotel stazione Termini, situato precisamente nel quartiere San Lorenzo a pochi chilometri dalla celebre stazione romana. L’albergo è situato in una zona davvero comoda e strategia di Roma, in quanto se si è vicini alla Stazione Termini, si è vicini a gran parte della capitale e non solo, in quanto oltre alle numerosissime linee ferroviarie presenti a Termini, le quali conducono in provincia con i treni regionali e nel resto d’Italia con gli altri treni, sono presenti due linee della metropolitana di Roma: la Linea A e la Linea B.

La Linea A della Metropolitana di Roma, va dalla stazione di Anagnina fino a Battistini, passando per il centro storico come ad esempio a Flaminio (Piazza del Popolo), Piazza di Spagna, Piazza della Repubblica, Barberini (Fontana di Trevi) e Ottaviano (San Pietro e Musei Vaticani). La Linea B della Metropolitana di Roma invece, va dalla stazione di Laurentina fino a Rebibbia, passando anch’essa per il centro storico, in particolare a Colosseo, Circo Massimo, Cavour e Piramide.

Oltre a questo motivo, vi consigliamo la scelta di questo hotel in quanto per essere un albergo a 4 stelle, con un ottimo servizio e delle camere molto comode e ben fornite, il prezzo non è affatto elevato. Questo è dovuto anche grazie alle offerte speciali che l’albergo organizza per i suoi clienti in alcuni momenti particolari durante l’anno, come ad esempio d’estate, dove la gente visiterà Roma in vacanza, o durante delle festività particolari come il Natale.

Tra i servizi che vengono offerti all’interno dell’Ateneo Garden Palace, c’è una prima colazione che viene servita all’ultimo piano dell’hotel, con un ricco buffet di dolci e salati per iniziare al meglio la giornata. Potrete ammirare il paesaggio romano dalla terrazza dell’albergo e leggere un libro nei salotti della hall.

Publicato: 23/10/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti