Quantcast
I migliori locali per festeggiare il compleanno a bordo piscina a Roma | Trip'N'Blog

I migliori locali per festeggiare il compleanno a bordo piscina a Roma

terme
Categoria: Archivio Roma
Tag:
Condividi:

Quante volte abbiamo immaginato di festeggiare il nostro diciottesimo compleanno o un evento importante, insieme ad amici, parenti e quant’altro, a bordo piscina come nei classici film di Hollywood? Se non avete un’enorme villa con piscina, per festeggiare tali eventi, potrete rivolgervi a molti locali che ci sono nella Capitale, che offrono una cena o un aperitivo con vista sulla piscina o direttamente a bordo piscina; andiamo a vedere quali sono i migliori locali per organizzare le feste in piscina Roma.

J.T. Cafè

Situato ai margini di Roma Sud, in mezzo tra l’Ippodromo Capannelle e l’Aeroporto di Ciampino, il J.T. Cafè è un locale molto affermato e frequentato della zona. La location è molto moderna e anche molto elegante, nella quale possono essere organizzate non solo feste di compleanno, ma anche eventi aziendali o qualunque tipo di evento. Proprio per questo mettono a disposizione dei diversi “cambiamenti atmosferici” in base all’evento che si celebrerà.

All’esterno ovviamente troveremo quello che stavamo cercando, ossia la piscina, con molti tavoli e un’accoglienza davvero calorosa che vi farà sentire subito a vostro agio. Quindi se volete festeggiare feste di laurea, compleanni, battesimi, nozze d’argento o quant’altro e volete farlo a bordo piscina, J.T. Cafè può rivelarsi una scelta molto conveniente.

Villa Magnolia

Nel cuore di Roma, nei pressi del Gianicolo e di Piazza Giuseppe Garibaldi, troviamo Villa Magnolia, che si rivela una scelta perfetta per chi vuole festeggiare il proprio evento, nel cuore della natura. Stiamo per l’appunto parlando di una villa con una location romantica che rende l’atmosfera davvero calda ed emozionante.

La villa è adatta ad ogni evento, anche per quanto riguarda i matrimoni, in quanto, oltre a essere di una bellezza incredibile, è davvero molto spaziosa. Infatti nel locale interno si possono avere più di 150 posti a disposizione, mentre nel giardino esterno, compreso di piscina, si può arrivare anche a 1000 persone.

Publicato: 10/9/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti