I “Rome tours” della capitale

In una città immensa come Roma è difficile capire come e dove inoltrarsi per iniziare la fantastica visita nelle rovine dell’antica civiltà romana. La città eterna è immensa e non è possibile perdersi nessuna delle meraviglie che, a volte nasconde.

Piazze, fontane, i Fori imperiali fino al tradizionale Colosseo è facile trovare le testimonianze dell’Impero Romano che si perpetuano nella storia da tremila anni e che regalano continue attrazioni per ricordarci quanto i nostri avi siano riusciti a creare. Angoli nascosti, sicuramente da scovare e visitare.

La capitale italiana pullula di tour, da fare a piedi o con un autista privato che vi accompagnerà personalmente nei luoghi più suggestivi della città raccontandovi le storie e i segreti che i romani ci hanno lasciato.

Molti sono i “Rome tours” proposti ai turisti per vederla di giorno, di notte, in poche ore o in un giorno intero; con loro è possibile perdersi tra i segreti del simbolo del Cristianità e ripercorrere le tappe che hanno portato alla costruzione del Vaticano, calcando le piazze dei Papi e guardare le fontane più belle alla ricerca di quei luoghi nascosti e senza tempo capaci di narrare le nostre origini in un solo colpo d’occhio.

Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

  • Tag

  • I siti che seguiamo