“Rome for Kids” per godersi Roma in famiglia

Roma, da sempre, è la città per eccellenza, un insieme di luoghi, colori e sensazioni uniche da vivere in moltissimi modi, per scoprire le sue moltissime sfaccettature, che la rendono unica e per tutti i gusti.

Rimane difficile pensare di visitare una grande città come Roma con bambini al seguito, ma oggi la città offre moltissimi itinerari pensati per le famiglie. Escursioni, attrazioni, attività proposte da guide preparate che con esperienza saranno in grado di proporvi un soggiorno romano entusiasmante per i bambini e un po’ più spensierato per i loro genitori.

Li chiamano “Rome for kids” sono i tour che rendono Roma a misura di bambino, possono essere personalizzati in base ai propri gusti e alle proprie esigenze di tempo e non solo.

Passeggiate alla scoperta della città tra il Vaticano, il Colosseo e i Fori imperiali raccontati per i bambini per poi fermarsi e gustare gelati e pizza, i cibi da loro preferiti sono alcune delle iniziative in voga nella capitale.

Le visite guidate ai Musei Vaticani, alla Basilica di San Pietro e alla Cappella Sistina saranno simpatiche e pensate per essere comprese soprattutto dai bambini, sarà possibile mantenere vivo l’interesse dei più piccoli con immensa gioia dei genitori che potranno godersi la loro vacanza culturale.

Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

  • Tag

  • I siti che seguiamo