Quantcast
Pasqua a Jesolo : offerte imperdibili | Trip'N'Blog

Pasqua a Jesolo : offerte imperdibili

Categoria: Archivio EVENTI LUOGHI Pasqua Pasquetta Veneto Venezia
Tag: #offerte di pasqua #Pasqua 2018 a Jesolo
Condividi:

Se Natale è con i tuoi, Pasqua la trascorri con chi vuoi. Noi ti suggeriamo di approfittare delle offerte di Pasqua a Jesolo come alternativa alle vacanze all’estero!

Pasqua a Jesolo è un’alternativa economica grazie alle tante  offerte per Pasqua proposte dagli hotels  

Pasqua a Jesolo significa :

  • natura, passeggiate al mare , corse in bicicletta seguendo le piste ciclabili della Jesolo Ambient Bike, piste curatissime da richiedere alla reception degli alberghi.
  • buon cibo, in quanto gli hotels propongono sia mezza pensione che pensione completa con ricchissimi buffets sia a colazione che durante i pasti principali. Oramai Jesolo le strutture alberghiere hanno una cura maniacale della cucina dato che qui, d’estate, il turista si gode la spiaggia, il mare e ovviamente il cibo. A Pasqua, per di più, tutto viene ‘arricchito’ dall’occasione festiva e i menù diventano più ricchi, i buffets si arricchiscono di tante sfiziosità, di antipasti e di dolci pasquali, nonchè di aperitivi. Va di moda la formula #allyoucaneat e gli hotels di Lido di Jesolo sono fra i primi a regalare un’abbondanza degna di qualsiasi buon appetito.
  • cultura perchè a Jesolo ricordiamo che da dicembre 2017  ha aperto i battenti la grande Mostra sull’Egitto con reperti unici e ricostruzioni alquanto suggestive delle piramidi. Se non dovesse bastare la mostra ”Dei,Faraoni ed Uomini” ricordiamo che Venezia è facilmente raggiungibile da Jesolo per una visita sia di poche ore che di un’intera giornata.
  • vacanze economica in quanto Jesolo è da sempre una meta turistica italiana accessibile a tutte le tasche dato che l’offerta turistica va dai nuovissimi 5 stelle ai classici hotels 3 stelle e non solo che offrono formule accessibili alle tasche della famiglia italiana.

Scegliete Jesolo a Pasqua, sarà una vera vacanza dolce come il cioccolato!

Publicato: 1/2/2018Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

Sham el Nessim, per le vacanze di Pasqua in Egitto

Le vacanze di Natale sono appena trascorse, ma tutti gli amanti dei viaggi pensano già alle prossime festività e alla prossima meta. Pasqua è l’Egitto sono il connubio ideale per vivere i prossimi giorni di festa in un modo nuovo, secondo tradizioni e riti mai visti in luoghi non molto lontani , ma intrisi di […]

20/1/2015tripnblog