Quantcast
Ray of Light | Trip'N'Blog

Ray of Light

Categoria: Archivio Strano ma vero
Tag: #luce #Paesaggio
Condividi:

Prima dell’avvento del digitale, quante volte vi sarà capitato di rimanerci male nel trovare, su fotografie alle quali tenevate, effetti di luce indesiderati? fastidiosi riflessi che attraversano l’immagine, tagliando teste o oscurando dettagli importanti in un lampo di luce. Tuttavia, quando i raggi luminosi sono deliberatamente catturati  dall’obiettivo,  i risultati possono essere entusiasmanti. Prova ne è la galleria di foto che segue…2_2

3_2

4_2

5_2

6_1

7_3

8_2

9_2

10_2

11_1

12_1

13_2

14_2

15_1

Related Blogs

  • Related Blogs on luce
  • Related Blogs on Paesaggio
Publicato: 4/2/2010Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

Petra, una delle 7 meraviglie del mondo moderno

Petra, in greco roccia, è un sito archeologico dichiarato Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1985, e nel 2007 la svizzera “New Open World Corporation” (NOWC) la dichiarò come, ricalcando l’elenco canonico delle sette meraviglie del mondo (risalente al III sec. a.C.), una delle 7 meraviglie del mondo moderno.

2/12/2011tripnblog

Settembre, tempo di mostre

Agosto, ahinoi, è terminato. E porterà con se anche gli eventi all’aperto. Ma non disperate: Settembre ed Ottobre sono i mesi dell’anno in cui partono la maggior parte delle nuove rassegne espositive, e Trip’n Blog ve ne indicherà qualcuna. Dalle foto all’economia, non disdegnando un po’ di eros!

14/9/2011tripnblog

Roba d’altro mondo!

Ovvero: dieci posti talmente strani sul pianeta terra che sembrano appartenere a tutta un’altra dimensione. Che di luoghi “ai confini della realtà” il mondo sia una miniera inesauribile non è un mistero, ma la gallery che state per vedere, dalla Mauritania al Nevada, dalla Nuova Zelanda all’Antartide,  è proprio l’ideale per.. incontri ravvicinati del terzo […]

30/12/2010tripnblog

Eyes Wide Open

A ulteriore conferma che la città di Ascoli Piceno è una autentica miniera in fatto di iniziative culturali assolutamente di rilievo, segnaliamo una bella retrospettiva che si tiene nell’antica città marchigiana: dal 30 dicembre e fino al 17 gennaio 2010 presso l’Area Archeologica del Palazzo dei Capitani di Ascoli è ospitata la personale dedicata alla produzione artistica di Benedetto Caselli, intitolata ”Archeofuturibile: la città del futuro”, quadri dipinti ed opere digitali per un quantomai interessante progetto che rientra nell’ambito della manifestazione “Ritratti futuristi”. Il giorno stesso dell’inaugurazione è previsto nella stessa sede l’incontro “Ascoli: città del futuro”, dove argomento di discussione è il ruolo e le prospettive della città e del suo territorio secondo diversi punti di vista.

28/9/2010tripnblog