Hotel Costa Ionica – Vacanze in Calabria

L’Hotel Porto Rhoca offre ai suoi ospiti innumerevoli servizi tra cui la colazione servita a buffet. Una colazione sana, “fatta in casa” con torte, cornetti freschi, succhi e confetture per iniziare al meglio la giornata e proseguirla ancora meglio nella spiaggia privata della struttura.

La struttura ha a disposizione postazioni spiaggia con ombrelloni, sedie sdraio e lettini solari per il relax dei suoi ospiti, per far si che si possano godere il mare cristallino, la sabbia calda e tanto sole…per chi non amasse il mare la struttura dispone anche di una piscina privata all’interno della struttura dove poter trascorrere le proprie giornate in completo silenzio e tranquillità.

Le camere dell’hotel Porto Rhoca sono di diverse tipologie: la struttura dispone di camere matrimoniali, doppie, triple, quadruple e singole. Ogni camera possiede aria condizionata, un minifrigo bar e tv digitale. Alcune camere possiedono il terrazzo e altre piccoli giardinetti per fare in modo che gli ospiti possano godersi il panorama. Infine, il riassetto delle camere è giornaliero mentre il cambio biancheria avviene ogni 3 giorni. La struttura – su richiesta- ha il servizio di escursioni: escursioni marine e campestri.

La struttura si affida ad una guida turistica del luogo che conosce molto bene il territorio per far conoscere le meraviglie che la Calabria può offrire: gite a Tropea, Gerace, Squillace, Stilo, Santa Severina e tanti altri piccoli borghi. La struttura organizza gite in barca alla ricerca di grotte marine, vasche e piccole calette nascoste. Il Porto Rhoca possiede una sala ristorante, la piscina(che può contenere fino a 500 posti a sedere)e un centro congressi. La struttura dà in affitto la location e su richiesta si occupa anche del catering per eventi privati, meeting e congressi.

Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

  • Tag

  • I siti che seguiamo