Quantcast
Un fotolibro per i tuoi viaggi | Trip'N'Blog

Un fotolibro per i tuoi viaggi

Categoria: Archivio Generale
Tag:
Condividi:
Pensate per un attimo a quanto era difficile un tempo viaggiare. Esistevano pochi voli aerei, i treni erano lentissimi, viaggiare in auto era spesso un’impresa impossibile visto che le autostrade non riuscivano a coprire tutto il territorio. I viaggi insomma erano una vera e propria avventura difficile da intraprendere, e anche ovviamente davvero molto costosa. Oggi per fortuna non è più così, oggi i nuovi mezzi di trasporto e le nuove tecnologie ci permettono di arrivare in ogni più piccolo angolo del pianeta senza alcuna difficoltà e anche i prezzi si sono dimezzati, viaggi insomma che diventano low cost e alla portata di tutti.
Grazie a tutto questo il mondo intero ci apre le sue porte, grazie a tutto questo possiamo dissipare la nostra sete di conoscenza, la nostra voglia di esplorare, la nostra voglia di fuggire dalla routine. Cresciamo in ogni viaggio e allarghiamo i nostri orizzonti diventando più consapevoli di noi stessi, degli altri, del mondo intero.
Il vero viaggiatore lo si riconosce perché è sempre pronto a partire, sempre con la sua piccola valigia vicino alla porta di casa e con la macchina fotografica pronta a scattare. Sì, perché il vero viaggiatore ama immortalare tutte le esperienze che fa e portare a casa con sé una gamma di ricordi da ammirare e rimirare, da mostrare ad amici e parenti, da mettere in esposizione. Ma come riuscire a dare vita a quei ricordi nel miglior modo possibile? Il classico album fotografico è sempre una valida scelta ovviamente, album che però nel corso degli anni ha cambiato la sua veste trasformandosi nel più moderno fotolibro, amato da tutti perché più semplice da sfogliare, perché più economico, perché capace di raccontare davvero una storia per immagini.
A differenza dell’album fotografico il fotolibro infatti non racchiude solo fotografie, ma anche testi e riflessioni e può essere personalizzato al cento per cento. Andrete insomma a creare un libro capace di raccontare tutto il viaggio, in ogni suo più piccolo dettaglio. Potete optare per le versioni più semplici con copertina morbida per creare quasi una rivista di viaggio oppure potete optare per le versioni più eleganti, quelle solitamente destinate al fotolibro matrimonio, con la copertina in pelle e una rilegatura davvero d’eccezione. A voi la scelta, quel che è certo è che questo è senza dubbio il modo migliore per racchiudere i vostri ricordi senza dimenticare poi che il costo è davvero molto contenuto.
Vi consigliamo l’azienda Cewe per la creazione di questa piccola opera d’arte fotografica, azienda che vi permette di creare il fotolibro direttamente online in pochi semplici click e che vi offre materiali e inchiostri di prima qualità capaci di rendere le vostre emozioni davvero eterne. Cewe è specializzata anche in stampe fotografiche su vari supporti, magari potreste lasciarvi andare alla tentazione di stampare allora in grande formato una delle fotografie più significative del viaggio, da posizionare in casa per ricordare in ogni momento quell’esperienza così eccezionale e autentica.
Publicato: 30/1/2015Da: tripnblog

Potrebbe interessarti