Quantcast
WRT: consigli e destinazioni per un weekend romantico in Toscana | Trip'N'Blog

WRT: consigli e destinazioni per un weekend romantico in Toscana

Categoria: Archivio Toscana
Tag: #vacanze di coppia #weekend romantici
Condividi:

Cerchi un sito dove trovare consigli, idee e ispirazione per programmare un bel fine settimana romantico in Toscana? Allora prova a fare un giro su WRT, portale turistico che offre informazioni utili sulle più belle località toscane e su strutture di charme ideali da prenotare per un felice weekend di coppia.

Il portale WRT è facilmente navigabile perchè prevede un Menù in alto accedendo al quale è possibile selezionare e scoprire città e centri della Toscana, ed un Menù più basso nel quale sono indicate le categorie delle varie strutture turistiche.

Per una ricerca ancora più mirata è poi possibile selezionare vari tag attraverso i quali è possibile scoprire, ad esempio, quali strutture hanno la Spa, quali la piscina, quali strutture rappresentano delle antiche dimore storiche eccetera.

Uno dei vantaggi di accedere a WRT, che come avrete capito è l’acronimo di Weekend Romantico Toscana, è anche offerto dal fatto che è possibile contattare direttamente le strutture più gradite attraverso dei semplici form presenti in fondo ad ogni scheda.

Per avere un quadro esaustivo di costi e informazioni per trascorrere un weekend romantico in una bella struttura turistica della Toscana, il consiglio naturalmente è quello di riempire più form in modo da avere più risposte e quindi poter fare un raffronto sui benefit e sui prezzi di ogni struttura.

Oltre ad offrire descrizioni di località e singole schede di strutture turistiche, inoltre, WRT propone anche le migliori offerte charme e benessere per trascorrere un weekend alle terme, in una bella città d’arte, in campagna, al mare o in qualsiasi altra destinazione.

Publicato: 6/12/2013Da: tripnblog

Potrebbe interessarti