Nord America – Solo 7 giorni per scoprire Ontario e Quebec

Panorama Ontario

Spesso si pensa che per fare viaggi straordinari in luoghi incantevoli si debba necessariamente spendere una cifra esorbitante. In realtà non è così. Molte agenzie infatti offrono alla loro clientela la possibilità di compiere viaggi meravigliosi con tempi e costi contenuti. In questo modo molte più persone possono approfittare di interessanti proposte e partire per itinerari pieni di fascino in alcuni dei posti più incantevoli del mondo. Un’altra preoccupazione di chi si appresta a fare un viaggio importante, è il tempo necessario per compierlo. Vi è infatti la falsa credenza che siano necessarie molte settimane di tempo per vedere e conoscere le località più belle di un luogo.
Approfittando di alcune proposte, come quelle SMART del   Tour Operator Le Reve House, è possibile concentrare in un periodo di tempo relativamente breve un viaggio straordinario, che rimarrà indelebile nei vostri ricordi.
Tra le numerose proposte di quest’agenzia, in cui lavorano esperti professionisti, vi è il Canada Orientale, una delle zone più ambite di questo enorme stato situato in Nord America. Proprio qui il turista potrà visitare città piene di fascino, come Ottawa e Montreal, godendo della tipica atmosfera francese che regna in queste località e vivere le bellezze naturali del luogo. Sono molti infatti i siti dove è possibile recarsi per avventure ed esperienze di ogni tipo.
Un viaggio spettacolare da fare è quello che nel giro di un’unica settimana permette di vivere le numerose meraviglie di Ontario e Quebec. Grazie all’esperienza dell’agenzia i collegamenti tra un luogo e l’altro saranno veloci e ponderati in modo che il turista possa ottimizzare il proprio tempo e vedere così più località possibili. Tra gli itinerari vi è quello che conduce dalle Cascate del Niagara al fantastico parco di Algonquin, dove è possibile assaporare la natura selvaggia ed incontaminata, non ancora sfiorata dall’opera dell’uomo. Di questo luogo vi stupiranno i boschi immensi, con alberi secolari e specchi d’acqua possibili da attraversare anche in barca. Sempre qui potreste vedere alcuni degli animali che vivono nel parco e che talvolta, curiosi, si avvicinano all’uomo per studiarlo. In questo parco incredibile avrete la possibilità di rilassarvi o di compiere avventurose escursioni. E’ perfetto come meta anche per tutti gli appassionati della vivace fauna dei Paesi del Nord.

cascate del Niagara

Come lasciarsi sfuggire poi le già citate e famosissime Cascate del Niagara? La loro notorietà è più che meritata. E’ impossibile non rimanere imbambolati di fronte a questo trionfo della natura. La loro maestosità vi lascerà a bocca aperta. Grazie poi alla presenza della luce potrete ammirare affascinanti giochi di colore. Queste cascate sapranno stupirvi sia in giornate grigie che in altre piene di sole. In qualsiasi momento dell’anno vi recherete in Canada questa esperienza unica nel suo genere vi rimarrà nel cuore per sempre.
Queste sono solo due delle meravigliose mete che potrete raggiungere, scoprire e visitare grazie ad un tour operator esperto come La Reve House. Per il vostro viaggio da sogno in Canada, non affidatevi ad un’agenzia qualunque ma scegliete unicamente persone capaci e competenti. Le proposte offerte dal tour operator, anche solo per Ontario e Quebec, sono davvero numerose, tutte molto interessanti, ed il cliente si troverà a dover scegliere fra più opzioni, a seconda del suo budget, del tempo a sua disposizione ma anche dei luoghi del Canada e del Quebec che non vuole lasciarsi scappare.
Affidarsi ad un’agenzia permette di sfruttare al meglio il tempo a propria disposizione durante il viaggio, in quanto gli spostamenti tra un luogo e l’altro sono già stati pensati e provati da chi vi propone l’esperienza. I consigli del tour operator in questo senso saranno davvero molto utili e vi permetteranno di visitare più punti d’interesse in breve tempo. Inoltre, affidarsi ad un’agenzia, consente di godersi in modo più pieno ed entusiasmante il viaggio. Dopo la scelta iniziale dell’itinerario da seguire, il viaggiatore non dovrà più pensare a cosa visitare e come, oppure a dove alloggiare e in quale modo giungere ad ogni tappa della propria avventura, sarà il tour operator ad occuparsi di tutto, permettendo al turista di rilassarsi ed evitare una fonte di stress inutile e dannosa. L’agenzia lo accompagnerà dal momento della prenotazione al momento del ritorno, occupandosi di ogni aspetto della fantastica avventura.

 

 

Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

  • Tag

  • I siti che seguiamo