Quantcast
Capire l'industria turistica Online & Offline | Trip'N'Blog

Capire l’industria turistica Online & Offline

Categoria: Archivio Generale Informazioni Utili
Tag: #agenzia di viaggi #direzione tecnica di agenzia di viaggi #formazione #formazione professionale #Franchising #informazioni #lavorare viaggiando #lavoro online #Mithapp #tour operator
Condividi:

Abbiamo creato un corso di formazione ONLINE per tutti!

Esso è un percorso di studi adatto sia chi desidera conoscere meglio la materia turistica, sia per quanti desiderano mettersi in opera e diventare professionisti qualificati all’interno del mercato internazionale.

Nle nostro corso di formazione online chiumque potrà muovere i primi passi per comprendere come è strutturato il mercato turistico, qual’è il ruolo dei Tour Operator, delle agenzie di Viaggi e dei Consulenti turistici, la presenza delle fiere (quali e quante sono) e la loro importanza; faremo un “excursus” sulle diverse tipologie di offerta e su come calcolare il profitto derivante dalla vendita di ciascuna di esse, dei pro e dei contro, delle scelte da fare, di come il mercato turistico è strutturato, della geografia e climatologia turistica e … tanto altro!

Esso rappresente un ottimo “step” di partenza per tutti coloro che desiderano aprire una piccola struttura ricettiva (Bed & Breakfast, Affittacamere, Ostelli ecc.) oppure sostenere l’esame per conseguire la “direzione tecnica di un agenzia di viaggi”.

Cosa ci distingue?

L’indipendenza dei nostri corsisti!

Dal 2007 ad oggi formiamo professionisti liberi!
Ognuno sceglierà se lavorare autonomamente oppure affidarsi ad una “sede centrale”.
Tuteliamo il loro diritto di poter decidere l’ambiante lavorativo e il grado della propria autonomia.

Da sempre ci occupiamo di formazione e non di semplici “affiliati”… perchè crediamo nel diritto di essere informati!

Ciascun partecipante potrà beneficiare di test su più step (beginner – advanced – pro), dove poter testare le proprie conoscenze e in ultimo del servizio di consulenza gratuita a parte del tutor di riferimento.

 

Link Formazione ONLINE: http://mithapp.it/presentazione-corsi.html

 

Quiz Beginner: https://goo.gl/forms/nIDHMm3UZTwfXYyZ2

Quiz Advanced: https://goo.gl/forms/jCmSSMgPrrkTWzOw1

Quiz PRO:https://goo.gl/forms/fiW0SoANkd4dH5rT2 

 

Lavorare nel turismo per essere una persona nuova!

#MakeItHappen

Publicato: 31/10/2019Da: tripnblog

Potrebbe interessarti

Viaggiare per diventare un imprenditore

Se c’è un sogno che tutti gli esseri umani hanno in comune, è quello di visitare almeno una volta nella vita, un determinato posto, quello che ci attira di più, che ci affascina come nessun altro potrebbe mai farlo. C’è chi sogna di andare in America, chi in Giappone, chi in Africa, ma tutti bene o male sogniamo […]

16/10/2015tripnblog