Le vacanze estive? A Verona in camper!

La scelta della meta per le vacanze estive è sempre molto ardua, almeno quanto il mezzo con cui viaggiare (d’altronde se Carlo Verdone ci ha costruito un suo personaggio ci sarà un motivo).

C’è, infatti, il vacanziere comodo che arriva in un luogo in macchina e non si muove più per 10 giorni, ma c’è anche l’avventuriero che si deve spostare ogni giorno per visitare nuovi luoghi. Per quest’ultimo la soluzione ideale è il camper!

La meta? Verona e provincia!

Il motivo è semplice: Verona ha una posizione invidiabile al centro nord, per cui in poche ore potete raggiungere mete come Venezia, Milano, il Trentino e Firenze. Ce n’è per tutti i gusti insomma, dal mare alle montagne fino alle città d’arte.

Perché il camper è altrettanto ovvio, vi dà la libertà di non dover cercare alloggi e scegliere ogni giorno una meta diversa, anche se decideste di restare nella provincia di Verona.

Già perché a Verona non manca niente: avete Verona, a cui non servono presentazioni; avete le montagne della Lessinia e il Monte Baldo; avete borghi stupendi come Borghetto di Valeggio sul Mincio e avete il lago di Garda. Un’esperienza davvero a 360 gradi, qualunque cosa scegliate.

“E se il camper non ce l’ho?” Nessun problema, potete affidarvi a un servizio di noleggio camper Verona.

Non vi resta che prenotare!

Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

  • Tag

  • I siti che seguiamo