Sardegna: una vacanza a Costa Paradiso

La Sardegna è conosciuta per il suo mare color smeraldo, per le spiagge e le calette tutte da scoprire e per i colori di grande suggestione. Ma per chi ha voglia di sperimentare, la Sardegna ha in serbo qualcosa di molto più speciale.

Si tratta di un luogo rigenerante che si affaccia su uno dei tratti di costa più suggestivi di tutta l’isola.

Tra Santa Teresa di Gallura e Castelsardo, fuori dalle classiche rotte del turismo di massa, si nasconde il villaggio turistico residenziale di Costa Paradiso  dove la natura, la pace e la tranquillità permettono di trascorre una vacanza in pieno relax.

Costa-Paradiso-Sardegna

Le ville private e i piccoli residence costruiti a partire dagli anni ‘60, che si affacciano sul Golfo dell’Asinara, sono tutti perfettamente integrati tre le rocce di granito rosa le cui forme improbabili caratterizzano questo luogo a dir poco paradisiaco. Il mare e il vento hanno lavorato nel tempo questo tratto di costa regalandole piccole insenature naturali dov’è possibile raggiungere una totale pace interiore.Spiaggia di Li Cossi-Costa-Paradiso-Sardegna

A impreziosire questa affascinante destinazione, la famosa spiaggia di Li Cossi: una naturale insenatura sabbiosa che incontrando il mare turchese crea un’atmosfera magica.

Il rumore del mare che si infrange sulle rocce e i tramonti mozzafiato che si possono godere dalla terrazza di casa o magari sorseggiando un buon bicchiere di vino a due passi dal mare, fanno di questo luogo un gioiello che merita di essere scoperto e apprezzato.

Gli appassionati di escursioni all’aria aperta, di immersioni e posti “selvaggi”, non dovrebbero perdere l’occasione di pianificare in Sardegna: una vacanza a Costa Paradiso.

Tramonto-a-Costa-Paradiso Sardegna

 

Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

  • Tag

  • I siti che seguiamo